AISM - Seminario Dipartimento di Marketing Bancario e Finanziario "Fare Carriera nel Marketing Bancario" Milano 13/9/2007 Gentili Signori, in allegato inviamo, con preghiera didivulgazione, il comunicato stampa del Seminario organizzato del Dipartimento di Marketing Bancario e Finanziario AISMsul tema Fare carriera nelMarketing Bancario Come impostare un percorso professionale disuccesso nelle funzioni commerciali e di marketing degli istituti bancari Giovedì 13 Settembre 2007 ore 9.30-13.30 Palazzo Affari ai Giureconsulti - Sala Esposizioni Piazza Mercanti, 2 Milano Cordiali saluti Segreteria AISM AISM Associazione Italiana Marketing Via Olmetto, 3 20123 Milano tel. 02/863293 - fax 02/72002889 e-mail info@aism.org www.aism.org orario uffici: lun-ven 9.00/13.0013.30/15.30

04/set/2007 11.49.00 AISM Associazione Italiana Marketing Contatta l'autore

Gentili Signori,

Fare carriera nelMarketing Bancario

Come impostare un percorso professionale disuccesso
nelle funzioni commerciali e di marketing degli istituti bancari

Giovedì 13 Settembre 2007 ore 9.30-13.30

Palazzo Affari ai Giureconsulti – Sala Esposizioni