SCIENTOLOGY ATTIVA SULLA DROGA A NUORO

10/mag/2017 22:24:38 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

DALLA CAPITALE DELLA BARBAGIA ARRIVA UN GRIDO: NO ALLA DROGA

Visto il crescente consumo di droga da parte dei giovani, i volontari nuoresi della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, stanno effettuando ormai da settimane, iniziative di prevenzione all'uso di droga tramite la divulgazione di libretti informativi.

Nella mattinata di mercoledì 10 maggio, al fine di far conoscere i reali effetti dello sballo, sono stati consegnati i libretti informativi su ecstasy e cocaina. Il crescente uso di queste droghe è determinato da una sempre crescente voglia di guadagni da parte degli spacciatori i quali, per poter abbassare il prezzo di queste droghe, usano sostanze poco costose che possono incrementare le quantità di droga venduta. Ovviamente ciò va a discapito del consumatore che, oltre al danno provocato dalla droga, si ritrova a sperimentare incredibili problemi fisici dovuti alle altre sostanze che vanno dal borotalco alla calce.

Ispirati da quanto disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che affermò “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, i volontari conducono con successo queste attività risvegliando una voglia di vita libera dalla droga nelle persone.