SCIENTOLOGY INFORMA GLI OLBIESI SUGLI EFFETTI DELLA COCAINA

10/mag/2017 22:47:50 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

OLBIA: LA POLVERE BIANCA PIU' NOCIVA CHE CI SIA NON E' BEN ACCETTA

Cocaina, ecco il nome del killer che circuisce i giovani e gli fa pensare che lo sballo potrebbe essere davvero un motivo di vita e di guadagno. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, impegnati già da mesi a Olbia per diffondere una cultura di libertà dalla droga, nella mattinata di giovedì 11 maggio, passeggiando per le strade del centro, lasceranno nelle attività commerciali i celebri libretti de “La verità sulla Cocaina” affinché chiunque possa averne copia.

Chiamata droga dei ricchi un tempo, la cocaina oggi è venduta anche in dosi che tutti possono facilmente procurarsi. Peccato che gli spacciatori, spietati e avidi, oggi mischino alla cocaina anche altre sostanze che ingannano l'occhio in quanto bianche come la polvere che vendono (la calce ad esempio) ma che di fatto possono causare danni perfino più violenti rispetto al consumo della droga in se.

Il sogno di una società migliore passa inevitabilmente per l'impegno sociale e la ricchezza non ha a che fare con lo sballo. Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard infatti affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. La libertà dalla droga apre le porte di questo sogno: vivere le gioie e le sensazioni della vita!