Nuova sezione acusp "le recensioni di servizi e portali internet"

Nuova sezione acusp "le recensioni di servizi e portali internet" Sul sito acusp troverete una nuova sezione dedicata alle recensioni su servizi e portali internet che offrono servizi affidabili e spesso gratuiti agli utenti, inaugura questa sezione, la recensione di un portale alternativo ad EBAY che nasce assolutamente gratis e raccoglie gia' migliaia di utenti iscritti.

06/set/2007 10.49.00 associazione acusp Contatta l'autore

Sul sito acusp troverete una nuova sezione dedicata alle recensioni su servizi e portali internet che offrono servizi affidabili e spesso gratuiti agli utenti, inaugura questa sezione, la recensione di un portale alternativo ad EBAY che nasce assolutamente gratis e raccoglie gia' migliaia di utenti iscritti. SUQUI
Lo scopo di tale nuova sezione e' quella di consigliare l'utente e fargli conoscere servizi sicuri,fidati e gratuiti.
Cio' non toglie che bisogna sempre stare attenti all'eventuali truffe e raggiri che si annidano nella rete internet!!!!!!!!!!
G.Pezzella
per acusp on line