22/mag/2017 09:44:50 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ci siamo quasi. Il programma del CICAP-FEST , il più importante evento del CICAP in arrivo a Cesena dal 29 settembre al 1 ottobre, è ormai quasi pronto. Chi ci sarà?
***

«Stiamo finalizzando gli ultimi dettagli, ma il programma è ormai chiuso» dice Massimo Polidoro, Segretario del CICAP e Direttore del CICAP-FEST. «Come si vedrà, non appena il programma sarà online venerdì 26 maggio al sito cicapfest.it , la quantità e la varietà di interventi è tale da soddisfare ogni curiosità e, noi speriamo, farne nascere di nuove».

Quest'anno, infatti, il CICAP-FEST (che corrisponde al XIV Convegno nazionale del CICAP), non prevederà eventi solo all'interno del Teatro Bonci, già sede del precedente Convegno nel 2015 , ma coinvolgerà maggiormente la città ospitante, Cesena, con una serie di altri eventi collaterali e gratuiti, rivolti anche ai più giovani.

«Sono davvero felice per il programma che siamo riusciti a mettere in piedi» osserva Polidoro «e non vedo l'ora, tra pochi giorni, di poterlo condividere con tutti».

Con la pubblicazione del programma, il 26 maggio, si apriranno anche le iscrizioni e sarà possibile iscriversi a condizioni speciali di favore. Non perdete la prossima comunicazione...

Per saperne di più: http://cicapfest.it



_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870
e-mail: ufficiostampa@cicap.org
www.cicap.org
www.queryonline.it

Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/cicap.org
Twitter: https://twitter.com/cicap

Sostieni il CICAP con il 5x1000 - C.F. 03414590285 - Informazioni
http://goo.gl/90ZkTR

_________________________________________

INFORMAZIONI

Ricevi questa mail in quanto ci hai dimostrato il tuo interesse per il nostro lavoro (abbonato a "Query", a Cicap-Extra, a "Magia", hai acquistato libri o pubblicazioni da Prometeo, ci segui sui social network, ecc...) oppure perché ne hai fatto espressa richiesta. Se desideri cancellare la tua sottoscrizione puoi inviare una mail a info@cicap.org chiedendo di essere rimosso dalla lista oppure seguire le istruzioni che seguono:

- Come fare per iscriversi
Se non sei ancora iscritto alla Hotline del CICAP puoi farlo in qualsiasi momento inserendo il tuo indirizzo email in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/subscribe.php

- Come fare per cancellarsi dalla lista
Puoi cancellarti in ogni momento inserendo l'indirizzo email con cui sei iscritto in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/unsubscribe.php

_________________________________________




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl