SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

25/mag/2017 11:31:05 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A OLBIA E NUORO I VOLONTARI CONTINUANO A DIVULGARE

"LA VERITA' SULLA DROGA


Ancora centinaia di opuscoli "La Verità sulla Droga" nelle mani di altrettanti cittadini di Olbia e Nuoro.

Anche questa settimana i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nelle giornate di mercoledì me giovedì hanno divulgato gli opuscoli "La verità sulla droga" contenenti una corretta informazione che può salvare tante giovani vite.

Quasi sempre gli adolescenti iniziano ad assumere sostanze stupefacenti per curiosità o per "stare nel gruppo", ma spesso perchè, ignorando totalmente le conseguenze cui vanno incontro "provando", entrano nel tunnel della disperazione.

L'informazione è la base essenziale della prevenzione e della responsabilizzazione dei ragazzi che, educati ad avere un maggiore cura e rispetto di se stessi, saranno poi in grado di decidere liberamente di vivere una vita libera dalla droga.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", mai come in questo momento in cui droghe e alcool sono la regola per tantissimi ragazzi, questa frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, è attuale e drammaticamente vera.

Info: www.drugfreeworld.org

Fb: fondazioneperunmondoliberodalladroga-cagliari

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl