VOLONTARI ALLA CORSA DEI GELSI 2017

30/mag/2017 11:38:14 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Giovedì 25 maggio 2017 si è svolta a Valenza l’annuale corsa dei Gelsi, la corsa dedicata a Grazia Di Marco, che quest’anno ha compiuto undici anni.
Anche in questa occasione i volontari dell'associazione "Dico No alla Droga" hanno partecipato a questo evento sportivo felici di collaborare con altri gruppi di volontariato ed associazioni sportive e distribuito una serie di opuscoli dal titolo “La verità sulla droga”.
Il nostro gruppo, che quest’anno contava 158 iscritti alla gara,  si è meritato il trofeo come secondo gruppo più numeroso.
I volontari di Dico No alla Droga sono sempre a disposizione per fare prevenzione con lo scopo di sensibilizzare i giovani fornendo loro informazioni semplici e non preconcette con cui possono concretamente confrontarsi ed essere in grado di comprendere veramente quali sono gli effetti devastanti creati dalle sostanze stupefacenti.
I volontari continuano le loro attività di aiuto e prevenzione condividendo le parole del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard:  “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.
Per informazioni:
 Vicki Franceschini nodroganovara@yahoo.it