SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

04/giu/2017 20:27:03 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE: ATTIVITA' DEL GRUPPO INTERAZIONE

Come ogni anno, a partire dal 1972, per volontà delle Nazioni Unite, il 5 giugno si celebra la Giornata Internazionale dell'Ambiente. Per l'occasione il gruppo Interazione con la Chiesa di Scientology e l'Associazione Sardegna-Libano in prima fila, si occuperà di effettuare le pulizie della spiaggetta del Villaggio dei Pescatori. Un angolo della città tanto caro ai cagliaritani ma che non gode delle dovute attenzioni per cui è necessario un intervento dei volontari.

Ispirati dai precetti del libro “La Via della Felicità” di L. Ron Hubbard, i volontari effettueranno quest'iniziativa con lo scopo di divulgare ideali quali “Proteggi e Migliora il tuo Ambiente” e  “Dà un Buon Esempio”. E' preista anche la partecipazione di piccolo gruppo di immigrati ospiti di un centro accoglienza che col loro aiuto intendono dimostrare che l'Interazione è possibile.

Con questi ingredienti e nella speranza di fare cosa gradita per la città, i volontari si sono dati appuntamento per lunedì sera, ore 18:00 presso la spiaggia del Villaggio dei Pescatori tenendo aperto l'invito a chiunque volesse unirsi per realizzare quest'iniziativa.