SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

21/giu/2017 16:25:56 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

"LA DROGA E' UN PROBLEMA DI TUTTI, NON SOLO DI CHI NE FA USO". UNA NUOVA COSCENZA CRESCE A IS MIRRIONIS

Da diverse settimane i volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno ripreso la campagna di informazione e prevenzione sulle droghe nei quartieri di Is Mirrionis e San Michele, distribuendo centinaia di libretti "La verità sulla droga".

Scovando tutti i negozi e gli esercizi pubblici, compresi quelli nascosti nelle strade laterali, nella mattinata di mercoledì 21 giugno, hanno inondato i due quartieri popolari di Cagliari, degli ormai famosi opuscoli informativi.

La risposta degli esercenti è sempre pronta ed entusiasta.

"Bisogna contrastare l'idea che l'uso di droga sia un problema personale e che interessi solo chi ne fa uso. Questo è un problema che riguarda tutti". Così un giovanissimo esercente di via Trincea dei razzi.

Spinti dalle parole del filosofo e umanitario americano L. Ron Hubbard che già negli anni '70 lanciava l'allarme individuando la droga come: "l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale, dall'inizio dello scorso anno i volontari hanno fatto oltre 150 iniziative di informazione in tutta la Sardegna, coinvolgendo migliaia di ragazzi delle scuole medie e superiori, con le conferenze informative, contribuendo così a divulgare su tutto il territorio regionale il messaggio di vivere una vita libera dalla droga,

info: it.drugfreeworld.org