scientology comunicato stampa

25/giu/2017 12:36:06 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

LE NAZIONI UNITE CHIAMANO, GLI ATTIVISTI CONTRO LA DROGA RISPONDONO

Il 26 giugno, come ogni anno, per volontà del consiglio delle Nazioni Unite, si celebra la Giornata Internazionale contro l'abuso e il traffico illecito di droga.

Per volontà dello stesso consiglio, è di fondamentale importanza che le droghe siano combattute attraverso attività di prevenzione all'uso di droga in quanto questa è l'arma che preclude a circa il 50% delle persone di evitare di farne uso.

Per questo motivo e in totale allineamento al pensiero delle Nazioni Unite, alle 10:00 di lunedì 26 giugno, presso il Centro Sportivo Bonaria a Cagliari, la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ha organizzato un torneo di calcetto al quale prenderanno parte altre 3 squadre oltre a quella della Fondazione stessa: la rappresentativa dei Giornalisti, quella dei ragazzi della trasmissione televisiva La Gradinata Sport e quella dei ragazzi della comunità di recupero tossicodipendenti L'Aquilone.

Si affronteranno amichevolmente con lo scopo di divulgare il messaggio di vivere liberi dalla droga e ricordare che, come disse L. Ron Hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

In effetti il principale motivo per cui si vuole un mondo libero dalla droga è che queste annichiliscono le persone e le rendono incapaci di prendere in mano la vita e determinare il proprio futuro, per cui la vita diventa una notte sempre più buia.

Appuntamento per le 10 del mattino di lunedì 26 giugno presso il Centro Sportivo Bonaria.