scientology comunicato stampa

25/giu/2017 12:37:58 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

NOI CELEBRIAMO LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'USO DI DROGA

Per quanto non passi settimana senza che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, in occasione della giornata Internazionale Contro l'Abuso e il Traffico Illecito di Droga, con iniziative a Cagliari e Olbia, verrà dato il corretto valore ad una giornata che rappresenta la volontà di liberarsi dal buco nero rappresentato dalla droga.

In particolare, nella serata di martedì 27 giugno, le spiagge del Poetto a Cagliari e di Pittulongu saranno connesse tra loro per dare il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Alle porte della caldissima estate sarda, effettuare iniziative di prevenzione è una responsabilità dalla quale non ci si può tirare indietro, a meno che non si occupino poltrone pubbliche dalle quali si ragiona solo in base al profitto e al proprio tornaconto piuttosto che in considerazione della salute dei cittadini.

Il filosofo e umanitario l. Ron hubbard affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Questo ispira i volontari che con le loro iniziative vogliono vedere realizzarsi il sogno di una Sardegna Libera dalla Droga.