[CICAP-HOTLINE] CICAP-FEST: ancora pochi giorni per risparmiare il 40%!

26/giu/2017 17:35:42 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Come anticipato, James Randi tornerà in Italia in occasione del CICAP-FEST, dove chiacchiererà con Piero Angela e dove (al Workshop di Magia) insegnerà anche alcuni straordinari trucchi.
Davvero non si può mancare quest'anno al CICAP-FEST (Cesena 29 settembre - 1 ottobre 2017): oltre 80 relatori per circa 100 eventi.
***

Ma l’offerta speciale, che permette di risparmiare il 20% sulla quota di iscrizione, che diventa 40% per i Soci CICAP, vale fino alla mezzanotte del 30 giugno.

Iscrivetevi subito e non perdete l’occasione di trascorrere tre giornate straordinarie in compagnia di vecchi e nuovi amici e di personaggi leggendari: http://cicapfest.it

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il