SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

03/lug/2017 16:37:02 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


-COMUNICATO STAMPA-


LA VERITA' SULL'ALCOL NEI NEGOZI E LOCALI

DI IS MIRRIONIS


E' opinione diffusa tra i cittadini ed esperti che l'alcol è da considerarsi tra le sostanze di largo consumo tra le più pericolose e dannose.

Dati ufficiali ci comunicano che l'alcool è la causa piu' frequente di incidenti stradali e lo si puo' riscontrare in oltre il 50% delle autopsie nei casi di decesso in seguito ad incidente stradale, molto spesso combinato con altre sostanze stupefacenti come marijuana e cocaina.

Una recente ricerca ha appurato che, solo in Italia, l'alcool e le malattie causate dal suo consumo, è la causa di oltre 35.000 decessi in un solo anno! Un numero incredibilmente alto se paragonato ai 1000 ( che sono comunque tantisssimi) causati dall'uso di tutte le altre droghe messe insieme.


Altro dato che dovrebbe far riflettere soprattutto i giovani è che chi abusa di alcol, in seguito, ha molte più probabilità, nei confronti dei loro coetanei che non bevono mai, di fare uso di droghe illegali e sono piu' propensi a fare uso di cocaina.


"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", è una frase del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che ben descrive la vita che attende coloro che intraprendono la strada dell'alcool e delle droghe.


Coscenti di questa realtà che sta interessando fasce di età sempre più giovani, i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology  nel pomeriggio di lunedì 3 luglio distribuiranno i libretti LA VERITA' SULL'ALCOL nei negozi ed esercizi pubblici di Is Mirrionis a Cagliari, ben consapevoli che solo attravverso l'informazione si potrà salvare il futuro dei nostri giovani e delle future generazioni.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl