SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

05/lug/2017 17:05:22 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

UN TUFFO NELLA VITA, LIBERA DALLA DROGA

Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ancora all'attacco! Nella mattinata di mercoledì 5 luglio, con una distribuzione dei celebri libretti de La Verità sulla Droga nel lungomare Poetto, nei chioschetti e nella spiaggia, ancora una volta verrà fatta prevenzione.

La necessità e la certezza di dover continuare con queste attività si alimenta ogni volta che si viene a conoscenza di una storia legata la mondo della droga. Recentemente infatti i volontari hanno avuto una testimonianza da un ex consumatore il quale ha affermato non avrebbe mai creduto di poter uscire dalle droghe, che è stata durissima ma che uscirne è stato per lui come rinascere.

I volontari traggono ispirazione da storie come questa, così come dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard il quale affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Con lo spirito di chi vuole vedere un cambiamento nella società, le attività dei volontari continueranno finché avremo una Sardegna Libera dalla Droga.