SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

05/lug/2017 17:21:23 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

A QUARTU S.ELENA CHI VENDE DROGA FA PENA

Le città della nostra isola sono terreno fertile per quei pochi spacciatori, soli e lontani dai riflettori, che delle loro malefatte si leccano le dita, pur sapendo che la morte che disseminano prima o poi busserà alla loro porta con un conto ben salato.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga sono ben consapevoli di questo tetro aspetto della vita e operano anche in aiuto degli spacciatori: effettuando attività di prevenzione impediranno ai pusher di raggiungere i propri scopi e così, in un modo o in un altro, saranno persone che hanno commesso qualche fattaccio in meno. Forse è un modo sarcastico di descrivere l'aiuto, certamente canzonatorio, tuttavia a volte evitare di puntare il dito e spostare l'attenzione su quanto di bello si potrebbe causare, può portare risultati migliori.

Per questo motivo i volontari, a braccetto coi ragazzi della Chiesa di Scientology, distribuiranno i celebri opuscoli “La Verità sulla Droga”, mercoledì 5 luglio, per le vie di Quartu S. Elena ricordando che, come disse L. Ron Hubbard: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.