"LA VERITA' SULL'ALCOL" NEI BAR E NELLE FARMACIE DI QUARTIERE AURORA E PORTA PALAZZO

06/lug/2017 11:25:50 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino, 05/07/2017: a poco più di una settimana dalla Giornata Mondiale contro le Droghe, l'associazione torinese Terra di Libertà onlus prosegue la distribuzione settimanale di libretti dedicati alla prevenzione.

Si tratta di una iniziativa internazionale che prende le mosse dalle scoperte di L. Ron Hubbard sui profondi danni individuali e sociali causati dal crescente abuso di sostanze psicotrope che, senza eccezioni, danno dipendenza. "Incidenti automobilistici e sui luoghi di lavoro, situazioni di estremo pericolo in occasione di eventi musicali o sportivi che riuniscono migliaia di persone - sostengono i volontari della Fondazione - molto spesso sono causati da persone che hanno abusato di alcol o droghe o entrambi."

"La Verità sull'alcol" è il libretto che da giovedì 6 luglio sarà reperibile nelle farmacie e nei bar di quartiere Aurora e nei pressi di Porta Palazzo.

Vengono prodotti dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e distribuiti gratuitamente libretti su ogni tipo di sostanza stupefacente maggiormente consumata. I volontari si rendono disponibili a fornire copie a chi non dovesse trovarle chiamando lo 011 85 30 12. Allo stesso numero è possibile richiedere una consulenza gratuita di un educatore esperto, nel pieno rispetto della privacy.