[CICAP-HOTLINE] Inganni, falsi e magie: una serata... a bocca aperta!

07/lug/2017 13:19:44 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
C'è un piacevole appuntamento per chi sarà a Cesena a fine settembre per il CICAP-FEST (http://cicapfest.it): una "magica" serata darà a tutti la possibilità di fare un'immersione tra illusionismo, trucchi dei bari e mentalismo, alla scoperta di come sia facile (e divertente) lasciarsi imbrogliare da due campioni dell’inganno come Gianfranco Preverino e Max Vellucci.
***

Si tratta di due spettacoli di 60 minuti l’uno, presentati uno di seguito all’altro dopo un intermezzo, previsti per giovedì 28 settembre (dalle 21.00 al Palazzo del Ridotto), la sera prima dell’inizio del CICAP-FEST: “Il baro in scena”, dove Gianfranco Preverino svela i segreti dei bari in uno spettacolo divertente e pieno di sorprese, e “Psyche: un viaggio nella vostra mente”, in cui Max Vellucci giocherà con la vostra mente, attraverso l'uso di raffinati principi psicologici e illusioni percettive.

Se parteciperete al CICAP-FEST, o anche solo se abitate in zona, sarà una serata divertente a cui non mancare.

Per saperne di più: https://goo.gl/XKXnum


_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870
e-mail: ufficiostampa@cicap.org
www.cicap.org
www.queryonline.it

Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/cicap.org
Twitter: https://twitter.com/cicap

Sostieni il CICAP con il 5x1000 - C.F. 03414590285 - Informazioni
http://goo.gl/90ZkTR

_________________________________________

INFORMAZIONI

Ricevi questa mail in quanto ci hai dimostrato il tuo interesse per il nostro lavoro (abbonato a "Query", a Cicap-Extra, a "Magia", hai acquistato libri o pubblicazioni da Prometeo, ci segui sui social network, ecc...) oppure perché ne hai fatto espressa richiesta. Se desideri cancellare la tua sottoscrizione puoi inviare una mail a info@cicap.org chiedendo di essere rimosso dalla lista oppure seguire le istruzioni che seguono:

- Come fare per iscriversi
Se non sei ancora iscritto alla Hotline del CICAP puoi farlo in qualsiasi momento inserendo il tuo indirizzo email in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/subscribe.php

- Come fare per cancellarsi dalla lista
Puoi cancellarti in ogni momento inserendo l'indirizzo email con cui sei iscritto in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/unsubscribe.php

_________________________________________




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl