I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY PULISCONO LE STRADE DELLA ZAI A VERONA

12/lug/2017 16:41:52 Alessandro Contatta l'autore

Verona 03.07.2017. Questo fine settimana i volontari della Chiesa di Scientology di Verona si sono dati appuntamento domenica mattina per pulire le strade della zona industriale a Verona. I volontari hanno iniziato a pulire le strade di Via Morgagni e di via del Perlar

Sono circa 22 i sacchi di materiale da discarica che sono stati riempiti. Sulle banchine delle vie hanno raccolto materiale plastico, cartacce, veri e propri sacchetti d’immondizia che automobilisti hanno gettato via. I volontari hanno pure trovato una borsetta completa di documenti che qualche ladro ha pensato bene di gettare via dopo averla ripulita dei soldi.

L’attività ha suscitato l’interesse dei residenti che hanno molto apprezzato l’attività.

Una signora è scesa in strada per complimentarsi  con i ragazzi e ha chiesto di proseguire con l’attività per i prossimi mesi, in quanto le strade sono veramente molto trascurate. La signora ha fatto presente che le strade non vengono curate e alla sera ci sono le prostitute, inoltre ha segnalato il parco delle Golosine come un parco mal tenuto e pericoloso.

Sempre durante l’attività un signore è sceso in strada per portare del ristoro ai volontari con dell’acqua. Il signore ha mostrato interesse per l’attività dei ragazzi ed è rimasto molto colpito dal fatto che l’attività fosse fatta da volontari.

L’attività ha fatto piacere a molte persone e di conseguenza verrà ripetuta almeno una volta al mese.

I ministri volontari della Chiesa di Scientology di Verona stanno applicando il precetto PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE della via della felicità”, scritto da L.Ron Hubbard. Una frase tratta dal precetto dice: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto.”