SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

12/lug/2017 16:55:59 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

LIBERIAMO SELARGIUS DALLA DROGA

Sono passati pochi giorni da quando i volontari di Fondazione per un Mondo Libero

dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno distribuito, per le vie di Selargius, i libretti informativi sugli effetti devastanti causati dalle droghe.

Tuttavia è successa una cosa molto interessante: tutti coloro che hanno ricevuto un libretto si sono dimostrati estremamente interessati e hanno chiesto ai volontari di continuare a far conoscere questi materiali ai giovani selargini. Ecco perché nella mattinata di giovedì 13 luglio ancora una volta scende in campo la prevenzione all'uso di droga, in questa occasione informando i cittadini sulle devastanti conseguenze causate dall'Ecstasy.

Non esiste caso in cui non si applichi quanto disse L. Ron Hubbard: "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Che uno sia un tossico o uno spacciatore, la droga lo priverà della propria vita, succhiandogli l'anima o facendogliela diventare nera.

La vita libera dalla droga è la strada verso il successo.