SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

18/lug/2017 23:50:36 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


-COMUNICATO STAMPA-


DROGA: OLBIA E' L'OCCHIO DEL CICLONE


Luglio vede sempre in Olbia la capitale dell'estate. Gli scellerati vedono la droga come la miglior compagna. Il connubio porta alla spiacevole conclusione che le feste, la movida notturna che mettono la città al centro dell'attenzione, portino in essa anche ingenti quantità di droga.


Per questo motivo la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e la Chiesa di Scientology stanno continuando con le iniziative di prevenzione e, anche nella serata di mercoledì 19 luglio, verranno distribuiti i libretti informativi de La Verità sulla Droga nelle vie centrali della città.


Da quando questa campagna si sta divulgando in città ci sono sempre più testimonianze di persone che vogliono indossare la divisa di chi difende le generazioni future e si allineano a quanto disse L. Ron Hubbard: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Tutti vogliono che i loroamici, parenti, conoscenti o semplici concittadini, possano godere delle gioie delle vita e viverla liberi dalla droga.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl