SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

19/lug/2017 08:46:49 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

FERMARE LA MATANZA DELLA DROGA

Osservare per strada ragazzi che, con gli occhi sbarrati e fissi nel vuoto, chiedono una monettina per il "panino", sapendo benissimo che non sarà certo il suo stomaco a beneficiare di quella elemosina, ma che andranno ad ingrossare le tasche degli spacciatori, è umiliante sia per chi la chiede come per chi, con un atto di generosità, lo sta cercando di "aiutare".

La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perchè sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non ci stanno a tanto degrado e hanno deciso di impegnarsi con azioni concrete affinchè queste scene siano eliminate dalla nostra società.

Solo la conoscenza della verità sulla droga starà alla base della decisione consapevole di non farne mai uso, per questo i volontari sono impegnati quotidianamente a far conoscere questa verità in tutte le strade e quartieri di grandi città e piccoli centri di periferia in tutta la Sardegna.

Nella mattinata di mercoledì 19 luglio, i volontari della Fondazione, condividendo le parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che scriveva: "la droga priva la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" , distribuiranno centinaia di opuscoli informativi "La verità sulla droga" nelle strade e nei negozi del centro di Quartu Sant'Elena, per fare in modo che i nostri giovani, entrando in un tunnel le cui uniche certezze sono disperazione e morte, non si precludano la possibilità di poter assaporare quelle gioie che la vita riserva anche a loro.