SCIENTOLOGY: INIZIATIVE CONTRO LA DROGA AD OLBIA

25/lug/2017 23:26:26 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

OLBIA: STANARE LA DROGA DIFFONDENDO LA VERITA'

Instancabile ondata di prevenzione a Olbia dove, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, mercoledì 26 luglio, continueranno con la diffusione dei celebri libretti de La Verità sulla Droga.

Convinti che solo le menzogne di chi dice che “una dose non ti farà nulla”, che esistono differenze tra droghe leggere e droghe pesanti e chi approfitta del fatto che una frangia politica impazzita sta sostenendo l'uso “ludico” della marijuana, i volontari sostengono la campagna non governativa più diffusa in Sardegna che prevenga lo sfacelo che la droga provoca ogni giorno e per i negozi di Olbia metteranno a disposizione della cittadinanza i fatti reali legati a questo mondo che nessuno vorrebbe.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, asserì il filosofo L. Ron Hubbard. Una vita fatta di gioie è ciò che ogni volontario di questa campagna vorrebbe per i propri concittadini e allora: Olbia Libera dalla droga.