SCIENTOLOGY CONTRO LA DROGA A CAGLIARI

25/lug/2017 23:45:26 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

LA DROGA NON E' PIU' DI MODA: E' PER I FALLITI

Le recenti attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno messo in luce che a Cagliari, nei quartieri di Is Mirrionis e San Michele, i cittadini sono stufi della droga e vorrebbero vedere cessare una volta per tutte questa piaga.

E' proprio questo supporto dei cittadini che spinge i volontari a continuare: nella serata di mercoledì 26 luglio, con l'aiuto di alcuni membri della Chiesa di Scientology, nei quartieri da cui provengono le storie appena raccontate, verrà effettuata una nuova iniziativa di prevenzione, proprio per le vie del traffico di droga.

L. Ron Hubbard, filosofo statunitense ispiratore di questa campagna, scrisse che “le droghe sono l'elemento più distruttivo della nostra società moderna”. Niente di più vero se si considera che in questi quartieri, gli zombi, prodotti delle famigerate sostanze stupefacenti, sono l'esempio vivente di quanto degrado porti la droga e forse, se potessero vedersi nello specchio, sarebbero i primi a consigliare di vivere liberi dalla droga.