PREVENZIONE ED INFORMAZIONE SULLA DROGA

26/lug/2017 13:25:21 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Torino: i volontari della sezione torinese della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, movimento internazionale ispirato alle innovative scoperte di  L. Ron Hubbard,  daranno vita anche domani e giovedì 27 luglio agli ormai consueti appuntamenti settimanali nei quali vengono distribuiti gratuitamente centinaia  di libretti!"La Verità sulla Droga".
Domani il quartiere Santa Rita e dopodomani Madonna di Campagna saranno le zone dove i volontari concentreranno la loro attività.

"Con questa azione - spiega Giuseppe, uno dei volontari - cerchiamo di arrivare con le informazioni prima che arrivino gli spacciatori con le loro bugie. Ormai non esistono più droghe leggere o droghe pesanti e  probabilmente non sono mai esistite se non nella letteratura; esiste la droga che a seconda della tipologia e del dosaggio ti prende la Vita, lentamente o velocemente,  spesso con un complice perfetto: Te stesso."

Per maggiori informazioni: 
Giuseppe Tesio 
011 85 30 12
347 3454172

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl