Scientology: contro la droga a Nuoro

02/ago/2017 11:48:30 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

NON C'E' ORGOGLIO PER IL PUSHER

Prevenire l'uso di droga dovrebbe essere azione continua e costante. Non c'è una vera e propria azione continua a Nuoro se non quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che da mesi continuano senza sosta a rendere i cittadini nuoresi informati sugli effetti dannosi degli stupefacenti. Anche nella serata di mercoledì 2 agosto, avverrà una nuova offensiva contro lo spaccio e il consumo di droga tramite la diffusione di centinaia di libretti informativi contro l'uso di droga.

“Le droghe sono l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard. In effetti non c'è nulla più delle droghe (in qualunque forma esse si presentino) che porti disgrazie e morte. La vita libera dalla droga è l'unica certezza di essere pienamente consapevoli di ciò che si vive e, se avviene qualcosa di male, si può sempre rimediare.