Scientology: informazione sulla droga in COSTA SMERALDA

Allegati

02/ago/2017 19:43:25 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

PREVENIRE LA TENTAZIONE DELLA DROGA NELL'ESTATE SMERALDINA

 

 Nuova offensiva dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology contro la droga, i suoi derivati e gli squali che guadagnano alle spalle di chi ha perso il controllo della propria vita: con una distribuzione di libretti informativi, i volontari informeranno cittadini e turisti del capoluogo Smeraldino, Olbia, nel pomeriggio di mercoledì 2 agosto.

 

 Non c'è occasione in cui si sia riscontrato che il consumatore di droga sia orgoglioso di se. In tanti fanno nomi di personaggi di spicco della società che ne fa uso e pensano che questi siano felici. Ebbene chi fa questo ragionamento dimentica che la felicità è data dalla capacità di sormontare ostacoli e vincere rispetto ad essi. Sballarsi e dimenticare le difficoltà, sorvolarle con abilità circense e poi finire nella prima pagina di un giornale per la stupidità dei gesti compiuti: questo non corrisponde a felicità.

 

 “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. Mai citazione fu più saggia: i drogati devono nascondere ciò che combinano. Chi è libero dalla droga mantiene il proprio onore e può sempre raccontare le proprie giornate, orgoglioso di averle vissute.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl