Scientology iniziative nel quartiere San Michele a Cagliari

07/ago/2017 21:59:27 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

VIA LA DROGA DA SAN MICHELE!

I VOLONTARI CI CREDONO E NON SONO I SOLI....

Dopo mesi di iniziative nel cuore del quartiere San Michele a Cagliari, dove spaccio e consumo di droga sono ormai considerati la normalità quasi inevitabile, si comincia ad intravedere un'inversione di tendenza nel punto di vista di numerosi cittadini del quartiere.

Alla rassegnazione che serpeggiava quasi senza speranza nei volti di tante persone, è subentrata la rabbia e la voglia di reagire da parte di tanti onesti cittadini che non hanno mai accettato questa realtà che li costringe a vivere in un quartiere bunker a causa della traccotanza di spacciatori e consumatori.

Un segnale giudicato molto positivo dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che insistendo nella loro azione di informazione e prevenzione alla droga, nella rovente mattinata di lunedì 7 agosto hanno distribuito centinaia di libretti "La verità sulla Marijuana e sull'Alcool" nelle case di via is Cornalias e via Quirra.

"Si sta aprendo uno squarcio nel muro di paura e rassegnazione che dilaga nella maggior parte delle persone -dichiara il responsabile del gruppo dei volontari- ora qualcuno comincia a pensare che insieme si possa fare qualcosa, e diversi di loro propongono idee mettendosi a disposizione in prima persona per collaborare per fare di San Michele un quartiere libero dalla droga".

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle soddisfazioni che sono l'unica ragione di vivere" sono parole pronunciate dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, a vedere come si riducono i consumatori e la vita che sono costretti a condurre gli spacciatori non possiamo che concordare con lui.

Info: www.fondazioneperunmondoliberodalladroga.it