scientology comunicato stampa

14/ago/2017 22:32:26 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

I VOLONTARI INSISTONO PER FARE

QUARTU LIBERA DALLA DROGA

qualche settimana fa alcuni cittadini di Cagliari hanno lanciato un vero e proprio SOS: "stanno tornando le scene drammatiche già viste negli anni '80, ha dichiarato un anziano signore ai volontari che facevano una campagna di prevenzione alla droga �“ in quegli anni in preda all'effetto della droga, i tossicodipendenti andavano andavano in giro o si "abbandonavano" nelle panchine con la siringa e il laccio attaccato al braccio".

Ma il problema non interessa solo alcuni quartieri popolari di Cagliari, l'allarme è molto diffuso interessando anche le città dell'hinterland e non poteva lasciare indifferenti i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa d Scientology, così nella mattinata di lunedì 14 agosto, hanno distribuito centinaia di opuscoli contenenti "La vertità sull'eroina" nei negozi di viale Colombo e viale Marconi a Quartu Sant'Elena.

Oggi l'eroina si presenta in varie forme che sono più facili da consumare e più economiche; l'eroina ai giorni nostri è più allettante che mai. Negli Stati Uniti, negli ultimi 15 anni, il numero di giovani che hanno fatto uso di eroina è aumentato del 300%, e si sa: le "mode" che partono dall'America, prendono piede molto facilmente anche in Europa.

Lotta ai pusher criminali, quindi, e larga diffusione dei libretti con la verità sulla droga, perchè come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard: "sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale".