15/ago/2017 12:13:53 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

GLI SPACCIATORI NON VANNO IN FERIE

Conosciuti da tutti, forse anche dalle forze dell'ordine, gli spacciatori agiscono anche in questi giorni, approfittando delle ferie estive. Sanno bene che è l'alta stagione anche a loro darà macabri guadagni sulle spalle di vacanzieri in cerca di trasgressione.

Sanno bene tutto questo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, con una nuova iniziativa per le strade di Olbia, distribuiranno, nel pomeriggio di mercoledì 16 agosto, centinaia di libretti informativi contro l'uso di droga. Questa è l'attività di prevenzione più costante e continua in Sardegna. L'ispirazione deriva dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard il quale affermò che "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere". Ecco perché le attività continuano con questa costanza: vogliamo Olbia e la Sardegna libera dalla droga.

Immagine incorporata 1