15/ago/2017 12:44:05 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

QUARTUCCIU: BERSAGLIO DELLA PREVENZIONE ALL'USO DI DROGA

Da qualche settimana i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno bersagliando quartucciu con la campagna preventiva contro l'uso di droga consistente nella distribuzione dei libretti informativi de "La Verità sulla Droga". Con una nuova offensiva, nella mattinata di giovedì 17 agosto, ancora centinaia di persone riceveranno le corrette informazioni su queste sostanze che non fanno altro che distruggere.

D'altra parte tutti sanno che proprio all'uscita del paese c'è un covo di drogati che, come fossero zombi, si riuniscono e nel buio dei ruderi, fanno uso di stupefacenti finendo per apparire come zombie.

I volontari vogliono creare le corrette condizioni affinché si smetta di accettare che qualcuno usi droga pensando che questo non causerà danni a se stessi. Come disse L. Ron Hubbard, "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", per questo, per garantire gioie future, i volontari proseguiranno con le attività con lo scopo di rendere la Sardegna Libera dalla Droga