SCIENTOLOGY CONTRO LA DROGA IN GALLURA

17/ago/2017 22:01:44 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

SI FA PREVENZIONE ALLA DROGA

NEI CENTRI DELLE VACANZE IN GALLURA

Con lo spirito del servizio e di volersi prendere cura dei turisti e villeggianti, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, nella serata di mercoledì 16 agosto hanno portato la corretta conoscenza sulla droga nelle località di vacanza di Poltu Quatu, Multa Maria e Porto San Paolo, ridenti localià balneari della costa Gallurese.

Non si poteva trovare pubblico migliore per diffondere i libretti "La verità sulla droga"! Persone di ogni età e ceto sociale, ma soprattutto giovani che si appprestavano a trascorrere la serata nelle discoteche della vicina Costa Smeralda.

I volontari hanno diffuso l''informazione sulle droghe in generale ma, quando di fronte si presentavano i giovani, hanno voluto dare particolare risalto alla cocaina ed eroina, merce diffusa a piene mani dai pusher nei centri di vacanza, nelle discoteche e nei locali vip della zona.

Ispirandosi alle parole del filosofo L. Ron Hubbard: "Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri" e con il senso dell'aiuto che da sempre li contradistingue, i volontari hanno voluto dare un servizio alla comunità, sicuri che una corretta informazione sia la base per non cadere nella trappola degli spacciatori criminali e senza scrupoli.