"LA VIA DELLA FELICITA'" A GRANDE RICHIESTA NELLA CIRCOSCRIZIONE 5

22/ago/2017 17:50:10 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

"LA VIA DELLA FELICITA'" A GRANDE RICHIESTA NELLA CIRCOSCRIZIONE 5

Torino, 22/08/2017: mercoledì 23 agosto prosegue in via Chiesa della Salute, via Breglio, via Stradella, via Vibò ed altre zone della Circoscrizione 5 la distribuzione della guida al buon senso intitolata La Via della Felicità scritta da L. Ron Hubbard all'inizio degli anni '80.

"C'è un grande interesse e richiesta da parte delle persone alle quali consegnamo gratuitamente il libretto perché lo vogliono dare a loro volta ad amici e conoscenti - spiega Franco Romano, volontario che coordina l'inziativa in questi giorni - Per questo motivo continuiamo e a volte torniamo in aree dove siamo già stati."

La Via della Felicità è una campagna internazionale permanente volta a migliorare il clima sociale e il rispetto reciproco attraverso la conoscenza e la pratica di semplici suggerimenti di valore universale. Ogni settimana, in vari quartieri di Torino, in provincia ed in Piemonte ne vengono distribuite centinaia di copie anche in lingue straniere.

Per ricevere copie omaggio o per maggiori informazioni chiamare lo 011 85 30 12.