[CICAP-HOTLINE] Manca un mese al CICAP-FEST!

28/ago/2017 14:10:22 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Manca ormai solo un mese al CICAP-FEST (Cesena, 29 settembre - 1 ottobre): vi siete già iscritti?
***

Se non ci avete ancora pensato è il momento di farlo: i posti disponibili iniziano a scarseggiare e di certo non vorrete perdere l'occasione di trascorrere 3 giorni insieme a Piero Angela, James Randi e gli oltre 80 ospiti speciali che vi aspetteranno a Cesena. Scoprite il programma e iscrivetevi subito qui:

Nei prossimi giorni altre anticipazione e sorprese su quello che vi aspetta al CICAP-FEST. Vi aspettiamo!

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni