Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga: prevenzione a Budoni

29/ago/2017 16:46:29 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

L'ESTATE VOLGE AL TERMINE.

LA PREVENZIONE ALLA DROGA CONTINUA

Ancora una volta in una località di villeggiatura e ancora una volta in un luogo per il quale non ci vuole certo il fiuto di un investigatore per scoprire che il consumo di droga è ampio quanto il mare. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology saranno ancora attivi per una distribuzione di libretti informativi contro l'uso di droga aBudoni nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto.

Troppo spesso i nostri giovani sono forviati da folli idee riguardo il divertimento e lo sballo di una sera rischia di diventare lo shock di una vita. “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. Ed è proprio così: il drogato vive una vita non sua, fatta di sotterfugi e nascosta. Questo non è certo ottimale. Ciò che vogliamo è la vita libera dalla droga.