SCIENTOLOGY INIZIATIVA SULLA DROGA A PIRRI

30/ago/2017 16:58:48 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

PORTIAMO LA VERITA' SULLA DROGA IN OGNI QUARTIERE DELLA CITTA'

Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ancora in azione con i volontari della Chiesa di Scientology. Una nuova distribuzione di libretti preventivi contro l'uso di droga, mercoledì 30 agosto, è avvenuta per le strade di Pirri, area cittadina troppo grossa e con cultura propria per essere considerato solo come quartiere.

E' noto a tutti che ci sono zone di Pirri in cui spaccio e degrado vanno a braccetto e in cui consumo e criminalità sono il brutto vizio. Dove la minoranza delle persone corrode la buona reputazione di tanti che non vogliono più questo tipo di spazzatura.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard disse che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Questo è il motivo per cui c'è un'incredibile necessità di fare prevenzione.

I nostri ragazzi devono cambiare la sorte della loro generazione e spazzare via il degrado a cui gli stupefacenti li porteranno.