SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

30/ago/2017 22:13:38 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

BLITZ CONTRO LA DROGA A PORTO ROTONDO

Sta dilagando in tutta la Gallura, e nella serata di mercoledì 30 agosto passa anche per Porto Rotondo, la campagna di prevenzione all'uso di droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Quale miglior modo se non chiuder l'estate col botto? Con lo sballo di ottenere vite salvate dal mondo della droga?

Ebbene non è mai esagerato parlare di vite salvate quando si tiene un ragazzo lontano da queste sostanze.

Come disse L. Ron Hubbard, "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", lo sanno bene i volontari ma anche gli spacciatori che sulle vite spente dagli stupefacenti incrementano il proprio tesoretto fatto di cenere e morti e che li costringe al buio e all'ombra, impossibilitati perfino a riconoscere ciò che sono per la società: venditori di morte.

La prevenzione causa conoscenza e la conoscenza libertà di scelta, libertà... dalla droga.