SCIENTOLOGY ANCORA PREVENZIONE IN GALLURA E A OLBIA

30/ago/2017 22:30:35 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

INSTANCABILE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE ALL'USO DI DROGA IN GALLURA

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sempre insieme, sempre a combattere il morbo della società: la droga. Con una distribuzione di libretti informativi per le strade e i negozi di Olbia, nella serata di mercoledì 30 agosto, hanno continuato instancabili a mettere in piazza la verità su queste famigerate sostanze.

La decisione di bersagliare la città principale della Gallura è che questa è il crocevia per lo spaccio. Le coscienze di chi ne fa uso sono offuscate e le mani di chi architetta tutto questo, sporche come quelle di chi promuove l'idea che queste possano essere liberalizzate. Bianchi nel camice ma neri come il carbone nell'anima, questi sono il vero male della società.

In un celebre scritto L. Ron Hubbard affermò che "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che comunque l'unica ragione di vivere". I volontari lo sanno bene e per questo motivo proseguono con le loro attività: qualcuno deve pur contrastare l'abuso di droga se si vuole liberare la società da essa.