COMBATTIAMO LA DROGA

31/ago/2017 13:59:12 Alessandro Contatta l'autore

Ogni settimana, in uno dei luoghi maggiormente frequentati dalla gioventù veronese, le informazioni, sotto forma di opuscolo, dal titolo LA VERITA’ SULLE DROGHE, trova ulteriore accoglienza.
Altri negozi e punti di ristoro all’interno del Centro Commerciale, confortati dai risultati ottenuti, aprono la porta al posizionamento di ulteriori punti di distribuzione.

La distribuzione di informazioni, in forma chiara, semplice e gratuita, in collaborazione con i volontari del gruppo DICO NO ALLA DROGA, DICO SI’ ALLA VITA, si allarga ora ad altri esercizi commerciali.

Sono infatti molteplici le testimonianze di ragazzi e ragazze che, per mezzo di questa pubblicazione, hanno potuto determinare per sé e per altri, scelte più consapevoli.
Come scrisse L. Ron Hubbard, umanitario e filosofo: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

La campagna, attraverso l’informazione, non colpevolista, accresce la capacitò di giudizio più e meglio di qualunque test antidroga, in una spontanea adesione di pubblico.

L’impegno dei volontari continua dunque senza sosta, aggiungendosi ad altre inziative come la raccolta siringhe nei quartieri della città, conferenze nelle scuole ed altri eventi, in vista per la primavera, per riqualificare l’uso di aree verdi cittadine destinate ai bambini.Un riconosciemento particolare va alla Chiesa di Scientology che non manca di essere sempre vicina.