SCIENTOLOGY CONTRO LA DROGA A CAGLIARI

04/set/2017 17:56:42 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

NELLE VIE DEL CENTRO DI CAGLIARI

CENTINAIA DI LIBRETTI SU ALCOOL, COCAINA ED EROINA.

Non demordono nella loro azione i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di domenica 3 settembre, hanno distribuito nei locali pubblici e ai numerosi turisti e passanti della centralissima via Roma e Largo Carlo Felice, centinaia di libretti contenenti le informazioni sulle gravi conseguenze causate dall'abuso di alcool, e dall'uso di cocaina ed eroina.

Queste tre sostanze con la marijuana sono di gran lunga quelle più abusate tra le droghe di strada e spesso vengono incoscentemente assunte in associazione tra loro, creando effetti devastanti e irreversibili in chi le consuma.

La ricerca dello sballo a tutti i costi porta i ragazzi, ad abusare di superalcolici ancora prima dell'ingresso nei locali, dato che al loro interno ne è vietata la vendita, ed è abbastanza frequente trovare le bottiglie vuote di vodka, rum o altri superalcolici fuori dalle discoteche. È noto, poi, che per procurarsi la droga, non è un problema trovare il pusher di turno all'interno dei locali. E il gioco è fatto.

Un fenomeno che non lascia indifferenti i volontari convinti che "le droghe siano l'elemento più distruttivo nella nostra culura attuale" in linea con quanto scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, e continuano nella loro iniziativa di prevenzione, con la certezza che solo una corretta informazione può allontanare un ragazzo da un mondo che può portare a se stessi e a chi gli sta vicino, solo rovina e morte