SCIENTOLOGY INIZIATIVA A QUARTU SANT'ELENA

04/set/2017 18:52:04 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

LA LUNGA ESTATE QUARTESE CONTRO LA DROGA

Con cadenza settimanale e senza soluzione di continuità, l'estate di Quartu Sant'Elena è stata accompagnata dall'iniziativa di prevenzione e informazione alla droga, dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.

La terza città della Sardegna per numero di abitanti, è a detta degli stessi residenti, una città ad alto rischio su questo fronte, con pusher senza scrupoli che offrono la loro merce apertamente e senza pudore nelle strade e piazze della città.

Nonostante il lavoro di repressione delle Forze dell'ordine, che riempiono le pagine di cronaca dei giornali locali, con le notizie di sequestri di sostanze stupefacenti e arresti di trafficcanti quasi quotidiani, è sempre più necessaria e richiesta dalla popolazione un'azione di prevenzione per evitare che, soprattutto gli adolescenti, caschino nelle reti dei pusher, sempre in allerta e pronti ad invadere il mercato con la loro merce e alla ricerca di nuovi clienti.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle emozioni che sono l'unica ragione di vivere" scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, ispiratore dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, che nei prossimi giorni continueranno nella loro azione nei negozi e strade di Quartu Sant'Elena per creare una città libera dalla droga.