[CICAP-HOTLINE] Piero Angela: ecco come partecipare (gratis) all'incontro del CICAP-FEST!

19/set/2017 15:12:48 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Piero Angela sarà al CICAP-FEST di Cesena il 29 settembre, alle 17.30: prima per un incontro con James Randi e poi per un ricordo del prof. Umberto Veronesi.
***

Per permettere di seguire entrambi gli interventi anche a chi non è iscritto al CICAP-FEST abbiamo deciso di riservare 140 posti gratuiti. Poiché la richiesta è già molto alta, venerdì 22, alle ore 9.00, apriremo le prenotazioni a questa pagina :

PRENOTA L'INCONTRO CON PIERO ANGELA: https://goo.gl/XNdcyz

I posti andranno ai primi che si prenoteranno. Una volta esauriti i posti la prenotazione sarà chiusa.

Chi invece desidera essere sicuro di seguire non solo Piero Angela, ma anche gli oltre 80 relatori del CICAP-FEST e partecipare ai suoi 100 e più eventi, tra conferenze, laboratori, spettacoli, workshop, mostre e altro, non deve fare altre che iscriversi subito (approfittando degli sconti per Soci CICAP e studenti):

ISCRIVITI AL CICAP-FEST: https://goo.gl/SKVuiF

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870
e-mail: ufficiostampa@cicap.org
www.cicap.org