Hitachi presenta Hitachi Vantara

20/set/2017 13:17:28 Press Un-Guru Contatta l'autore

Hitachi presenta Hitachi Vantara: una nuova azienda digitale

creata per risolvere le più complesse sfide mondiali per le imprese e la società

L'azienda aiuta i clienti ad ottenere risultati senza precedenti sfruttando l'intero potenziale dei loro dati

TOKYO e LAS VEGAS, 20 settembre 2017 - Hitachi, Ltd. (TSE:6501, "Hitachi") ha lanciato oggi Hitachi Vantara, una nuova entità aziendale che sfrutta l'innovazione, lo sviluppo e l'esperienza delle società di Hitachi Group per realizzare soluzioni focalizzate sui dati destinate a imprese commerciali e industriali. La nuova azienda unificherà le operazioni di Hitachi Data Systems, Hitachi Insight Group e Pentaho all'interno di un'unica attività integrata denominata Hitachi Vantara, che metterà a frutto le capacità di Social Innovation di Hitachi nei settori OT (Operational Technologies) e IT (Information Technologies).

In allegato il comunicato sulla nuova Hitachi Vantara e la nuova offerta Lumada che punta a rivoluzionare il mercato delle piattaforme IoT.