scientology comunicato stampa

21/set/2017 07:50:30 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

PERCHÉ ESSERE LIBERI DALLA DROGA?

"La droga è l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale" citava il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Questo ha fatto mettere l'attenzione su quanto sia importante prevenire l'uso di droga. Ecco perché Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga svolge inziative, su base settimanale, atte a salvare le nuove generazioni dalla droga.

In Sardegna le attività procedono a gonfie vele. Con la distribuzione dei materiali informativi a decine di migliaia di persone, si sta creando la consapevolezza che bisogna stare alla larga da queste sostanze. Il disaccordo che i più hanno riguardo l'utilizzo di stupefacenti è l'elemento primario per l'isolamento degli spacciatori che così possono essere catturati più facilmente.

Arriverà un tempo in cui ci si occuperà di riavvitare le rotelle fuori posto di questi orribili personaggi che sono gli spacciatori. Al momento la principale arma per smascherarli è far conoscere la verita: La Verità sulla Droga.