SCIENTOLOGY A PIRRI CONTRO LA DROGA

21/set/2017 10:52:58 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

A PIRRI SI PROPAGA IL MESSAGGIO DI VIVERE LIBERI DALLA DROGA

Saranno le strade e i negozi di Pirri il campo di azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chioesa di Scientology, che nella mattinata di giovedì 21 settembre saranno impegnati nella distribuzione dei libretti "La verità sulla droga".

Non abbassare mai la guardia davanti al pericolo droga, è l'impegno dei volontari che da anni stanno portando avanti la campagna di prevenzione in tutta la Sardegna, soprattutto di fronte all'offensiva dei criminali che lavorano senza tregua per creare nuove sostanze sintetiche sempre più pericolose che, aggirando le leggi, sono vendute sotto false spoglie nei locali frequentati dai ragazzi a prezzi accessibili a qualsiasi tasca.

Negli anni '70 il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scriveva: "L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga".

Sono trascorsi 45 anni e non possiamo dire che le cose siano cambiate, anzi oggi le droghe infestano la società molto più di allora. Per questo motivo i volontari non si risparmiano affinchè in un futuro, speriamo non lontano, possiamo avere una Sardegna libera dalla droga.