STAMPA: DOMANI-PRODI ALLA PRESENTAZIONE "BAROMETRO SOLIDARIETA' INTERNAZIONALE" FOCSIV, 17 OTTOBRE ORE 10.00 ROMA INVITO DOMANI A ROMA il Presidente del Consiglio Romano Prodi parteciperà alla Presentazione del "Barometro della solidarietà internazionale degli italiani 2007" indagine commissionata dalla FOCSIV alla DOXA su un campione di 3.000 persone sulletendenze degli italiani in materia di solidarietà internazionale.

16/ott/2007 13.49.00 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

INVITO
DOMANI A ROMA
il Presidente del Consiglio Romano Prodi parteciperà alla
 su un campione di 3.000 persone sulletendenze degli italiani in materia di solidarietà internazionale.
Roma, Mercoledì 17 ottobre 2007 alle ore 10.00 presso la sede del Parlamento Europeo - Ufficio per l’Italia,
Sala delle Bandiere, Via IV Novembre, 149.

Paola Amicucci Ufficio Stampa Volontari nel mondo - FOCSIV Cell. 328.0003609 - E-mail: ufficiostampa@focsiv.it -

Tel. 066877796, Fax 06 6872373