AISM - Seminario Dipartimento di Marketing Bancario e Finanziario "Fare Carriera nel Marketing Bancario" Milano 8/11/2007 Gentile Dottoressa, Egregio Dottore in allegato trasmettiamo il ComunicatoStampa ed il Programma/Invito del SeminarioFare carriera nelMarketing Bancario Comeimpostare un percorso professionale di successo nelle funzioni commerciali e dimarketing degli istituti bancari - organizzato dal Dipartimento diMarketing Bancario e Finanziario AISM coordinato dal dottor Paolo Porrati.

24/ott/2007 03.30.00 AISM Associazione Italiana Marketing Contatta l'autore

Gentile Dottoressa, Egregio Dottore

L’incontro si terrà Giovedì 8 Novembre 2007 ore 9.30-13.30 presso Quanta Sport Village in Milano, ViaAssietta, 19 (comearrivare).

Vi chiediamo cortese divulgazionedell’iniziativa e restiamo a disposizione per qualsiasi ulterioreinformazione.

Segreteria AISM

AISM Associazione Italiana Marketing