Via Tino di Camaino, corretto l'errore sulle paline.doc

25/ott/2007 15.30.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee nonvalgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22 -  Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

COMUNICATOSTAMPA

Via Tino di Camaino: correttol’errore sulle paline

Capodanno: “ Ma ce ne sono anchealtri, ancora non corretti “

“ Con unarapidità inusuale è stato corretto l’errore nei toponimi posti sulle palineinstallate in via Tino di Camaino, da me segnalato lunedì scorso e ripreso daalcuni organi d’informazione - afferma soddisfatto Gennaro Capodanno,presidente del Comitato Valori collinari, già presidente della circoscrizioneVomero -. Gli operai della ditta incaricata hanno sostituito la a di da con lavocale i e così si è reso giustizia all’artista il cui nome era statomodificato in Tino da Camaino ( foto allegate ) “.

“ Ma glierrori commessi nell’indicazione dei toponimi non finiscono qui - continuaCapodanno -. Anche in via S. Gennaro ad Antignano, una delle arterie piùantiche del quartiere collinare, dove tra l’altro sorge la Basilica pontificadedicata al santo patrono, un’altra palina pubblicitaria indicata erroneamentela strada di via S. Gennaro al Vomero ( foto allegata ) “.

“ Anche inquesto caso ci auguriamo che la ditta incaricata voglia provvedere allenecessarie rettifiche - conclude Capodanno - sostituendo l’indicazione di  via S. Gennaro al Vomero con quella di via S.Gennaro ad Antignano “.