COMUNICATO STAMPA ACUSP: MANCATO RECAPITO CORRISPONDENZA

COMUNICATO STAMPA ACUSP: MANCATO RECAPITO CORRISPONDENZA Ci giungono da tempo, e leggiamo lettere sui giornali, di "Corrispondenza recapitata in ritardo, o non recapitata affatto", in alcune zone della Città e della Campania, come denunziano da "Santa Maria Capua Vetere".

26/ott/2007 09.49.00 associazione acusp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ci giungono da tempo, e leggiamo lettere sui giornali, di "Corrispondenza recapitata in ritardo, o non recapitata affatto", in alcune zone della Città e della Campania, come denunziano da "Santa Maria Capua Vetere". Questo, secondo alcuni addetti ai lavori, e dato tutto da verificare, si verificherebbe per mancanza di personale. Inoltre ben conosciamo i disservizi e le code che continuamente si verificano agli sportelli. Questo nonostante la "sparizione" della tariffa ordinaria in quanto rimasta la sola "prioritaria" che a questo punto non avrebbe più modo di definirsi così. Sappiamo poi che l'Ente Poste vanta chiusura di bilanci d'esercizio ampiamente in attivo, Siamo ad un utile netto di 483 m.ni di euro. Chiediamo come ACUSP di conoscere quali siano, anche alla luce delle Performances di bilancio realizzate i motivi di perenne disservizio e come mai nessuno intervenga per risolvere questa continua irrisolta situazione. Ci rivolgiamo anche al Ministro Gentiloni perché richiami la direzione Generale dell'Ente Poste a risolvere al più presto l'incredibile situazione di inaffidabilità del servizio.
 
dott. Antonio di Gennaro
         coord.re ACUSP / Collinare
         Messaggero FIABA
         V.Cilea,129- 80127 NAPOLI
          Cell.3471932873


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl