Ripristinati i lampioni danneggiati in via Scarlatti.doc

26/ott/2007 15.10.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comitato Valori Collinari  

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee nonvalgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22 -  Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

 

 

COMUNICATOSTAMPA

 

Ripristinati i lampionidanneggiati in via Scarlatti Capodanno: “ Oltre sette mesi d’attesa “

 

         “ La mattina dei 18 marzo i vomeresi sisvegliarono con una brutta sorpresa - ricorda Gennaro Capodanno, presidente delComitato Valori collinari - Durante la notte appena trascorsa ignoti avevanodanneggiato due dei lampioni in ghisa posti nell’isola pedonale di viaScarlatti, all’incrocio con via Enrico Alvino ( foto allegata ) “.

         “ Quasi due mesi dopo, esattamente il13 maggio, a seguito delle proteste di residenti e commercianti i due lampionidanneggiati furono rimossi e temporaneamente sostituiti da due pali provvisori- continua Capodanno -. Si pensava che gli interventi di manutenzionestraordinaria durassero al massimo qualche settimana e che poi i lampioni inghisa sarebbero tornati al loro posto “.

         “ Invece da quel 13 maggio sono passatialtri sei mesi e mezzo quasi - prosegue Capodanno -. Atre proteste e finalmentestamani si sono visti gli operai della ditta incaricata della manutenzionedegli impianti d’illuminazione per ripristinare al loro posto i lampioni a suotempo danneggiati ( foto allegata ) “.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl