Regalate agli studenti i biglietti omaggio per il San Paolo.doc

Gennaro Capodanno "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee nonvalgono nulla, o non vale nulla lui" Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennaro.capodanno@tin.it LETTERAAPERTA " Regalate agli studenti ibiglietti omaggio per il San Paolo " Appello di Capodanno aiconsiglieri comunali di Napoli Ancorauna volta Napoli in primo piano per i suoi primati negativi.

27/ott/2007 15.30.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee nonvalgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22 -  Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

LETTERAAPERTA

“ Regalate agli studenti ibiglietti omaggio per il San Paolo “

Appello di Capodanno aiconsiglieri comunali di Napoli

Ancorauna volta Napoli in primo piano per i suoi primati negativi. Ancora una voltaalla ribalta dei mass media per i privilegi reclamati dalla cosiddetta"casta" politica. Questa volta si tratta dei rappresentanti delconsiglio comunale di Napoli, ai quali Beppe Grillo dedica  un intervento nel suo blogdal titolo “ Il consigliere allo stadio ” ( http://www.beppegrillo.it/2007/10/il_consigliere_1.html). Un consiglio, ricordiamolo, che va sovente deserto per mancanza del numerolegale, e che non è riuscito, nell’ambito delle proprie competenze, nell'ultimaconsiliatura, da circa un anno e mezzo a questaparte, a risolvere nessuno dei problemi gravi che attanagliano la Città:disoccupazione, ordine pubblico, spazzatura, viabilità, per citarne alcuni. Unavolta tanto, signori consiglieri, fare un gesto che testimoni al mondo interola generosità del popolo napoletano. Regalate i 120 biglietti omaggio per lostadio San Paolo, dei quali siete destinatari per assistere alle partite delNapoli, alle scuole, alle parrocchie, ai centri sociali che sorgono nelle zonea rischio della Città, perchè li distribuiscano agli allievi delle famigliemeno abbienti, a giovani disagiati, a ragazzi che, per le più diverse ragioni,abbandonano la scuola, a giovani con situazioni di devianza. Un bel gesto,anche per contribuire ad avvicinare i nostri ragazzi allo sport e per sottrarlialla strada ed alle cattive compagnie. E voi, cari consiglieri, se volete continuaread andare allo stadio, visto che sicuramente non per questo morirete d'inedia,pagate il biglietto e vedrete che nessuno vi dileggerà e che anchel’istituzione che rappresentate ne riceverà benefici effetti. Dimostrate, qualirappresentanti di questa bella ma martoriata Città, il cuore nobile e generosodi Napoli e dei napoletani.

Gennaro Capodanno

Presidente Comitato Valori collinari - Napoli